Produzione olio d’oliva
11 novembre 2018

Un’atmosfera unica, di bellezza autentica, che mette insieme il piacere della vacanza e del riposo con la bellezza di una natura incontaminata, stupefacente. Per viverla a pienooccorre attraversarla a piedi o in bici catturandone ogni scorcio suggestivo e scoprendo, casolari e panorami, patrimoni paesaggistici ed architettonici, sapori e profumi che sono ben presenti nell’immaginario collettivo.

L’ampio giardino che circonda il podere, insieme alla piscina, sono i passatempi perfetti per quelle famiglie che desiderano trascorrere del tempo all’aria aperta. Qui potrete godere della fresca aria di campagna e della tranquillità, crogiolandovi sotto il sole di Toscana.

La posizione dell’agriturismo è, inoltre, perfetta per esplorare le principali destinazioni turistiche, così come i pittoreschi borghi che costellano le colline della Valdi- nievole: è ubicata tra il borgo medievale di Montevettolini e il Castello di Monsummano alto, dove potrete trovare l’entrata della superstrada FI-PI-LI che collega Pisa con Firenze. L’atmosfera familiare che si respira all’A.P., situato nel cuore della Valdinievole a due passi da Firenze, Pisa, Lucca e Pistoia crea il giusto contesto per un ideale soggiorno in Toscana.

L’opportunità di esplorare i dintorni e rilassarsi, insieme alla distanza perfetta per visitare i maggiori siti turistici della regione, offre l’occasione di godere del soggiorno in un angolo di paradiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *